Face D inserisce una nuova referenza nella sua gamma di skincare 100% Made in Italy, scientificamente testata e rigorosamente cross-gender.

Creato per rimuovere il trucco più resistente, anche waterproof, Instant Make-Up Remover è caratterizzato da una formulazione bifasica estremamente delicata, con olio di riso lenitivo ed emolliente, per garantire la massima tollerabilità su tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

Alla classica formulazione bifasica fatta di acqua e olio, la progettazione di Face D sceglie di sostituire l’olio con il latte, ottenendo la massima unione tra delicatezza e performance lasciando così la scelta di uno step finale con o senza risciacquo. Il risultato è una pelle libera da un’eccessiva untuosità.
Il brand riflette la sua identità minimalista anche in questa texture: bianca e trasparente in totale assenza di Coloranti, priva di Siliconi, Alcool, Petrolati, Parabeni, Ftalati, Solfati, Fenossietanolo e Profumo.

Instant Make-Up Remover è vegano per una proposta più inclusiva. Abita un pack riciclato al 50% disponibile senza imballaggio secondario per un consumo più responsabile.