Nato nel 1999 come omaggio a Jeio Bisol nel centenario della sua nascita, Jeio rappresenta un brand autentico e autonomo rispetto a Bisol1542. Jeio esprime due etichette di Prosecco Superiore, una Brut e una Extra Dry, che fondono le tipicità della Glera dell’area storica. Due vini giovani, internazionali e pioneristici che contano sul saper fare secolare di Bisol1542 e l’attitudine all’eccellenza del Gruppo Lunelli, di cui fa parte ormai da dieci anni.

Una collezione di vini che rappresentano l’essenza più contemporanea del Prosecco Superiore, cioè i profumi di zenzero e le note di frutta esotica, ma anche la versatilità nell’abbinarsi a ogni emozione positiva e, con consapevolezza, a ogni momento della vita.

Cosa succede, poi, se Jeio incontra il nuovo Bitter del Lago Tassoni (ve lo abbiamo raccontato qui)? Nasce uno spritz inedito e di grande fascino, di cui vi raccontiamo la ricetta per poter brindare con questo drink anche a casa.

Ingredienti

7 parti di Jeio brut, Prosecco Superiore DOCG

Leggi anche:
Taste, il mondo del gusto sfila a Firenze

I colori e la loro forza, sia metaforica sia cromoterapica ma non solo. Rosso, blu, giallo, verde: ognuno di loro stimola gioia, convivialità, ricordi. Ogni alimento possiede una sua specifica…

2 parti di Tassoni Bitter del Lago

1 parate di Tassoni Soda Water La Classica

Ghiaccio

1 fetta di arancia per guarnire