Redazione
PIACERE, PASSIONE, IMMAGINAZIONE.
CAPRICCIO, DESIDERIO, ATTRAZIONE.
STRAVAGANZA, ESTRO, LUSSO.
CURIOSITÀ, DIVERTIMENTO, SOGNO.
Non c’è una parola in italiano che raggruppi tutti questi significati e per questo abbiamo scelto di chiamarci fancy.
fancy è il sito di informazione online di chi è alla ricerca del piacere a 360 gradi, del bello e del buono. fancy è irriverente, parla in modo diverso, vede le cose da un altro punto di vista. fancy è sempre un passo avanti su tendenze e attualità.
fancy è gioia di vivere. fancy è godere dei piaceri della vita. Senza sensi di colpa.
fancy nasce da un’idea della giornalista Francesca Negri, direttore responsabile della testata, è ispirato ai grandi magazine come Vanity Fair e si avvale della collaborazione di importanti firme del settore life style, food&wine, e di promettenti penne emergenti.
L’articolo della settimana proporrà argomenti di attualità, stile e tendenze, ogni giorni ci saranno notizie dal mondo gourmet, recensioni di vino e spirits, ricette del giorno con wine pairing, per scegliere il vino giusto da abbinare, focus su ingredienti food e territori vinicoli da scoprire, interviste ai personaggi di settore originali e – talvolta – irriverenti, reportage per raccontare itinerari e week end da non perdere. E poi la sezione Almeno una volta nella vita: esperienze, sapori e atmosfere da togliere il fiato, che devono entrare nella lista dei to do.
Non mancano nemmeno le rubriche, come i Racconti di un Sommelier, firmata dal presidente uscente dell’Associazione italiana sommelier, Antonello Maietta, oppure Il vino nel pallone, che racconta la passione per il vino di calciatori e allenatori.
Il tutto raccontato con uno stile fresco, dinamico e accattivante, in un layout grafico innovativo, per un’esperienza di gusto patinata ma anche estremamente verace.
Buona lettura su www.fancymagazine.it .
Direttore responsabile Francesca Negri
negri@fancymagazine.it
Tel | 035 4156688
redazione@fancymagazine.it
Sede legale: Via Betty Ambiveri 25 | 24126 (Bg)
Sede redazione: Via Ettore Vacha 20 | 24123 (Bg)
Tutto il materiale fotografico è stato gentilmente fornito dagli uffici stampa o dai soggetti oggetto degli articoli, da fotografi da noi incaricati oppure ancora da banche dati a pagamento. L’editore rimane a disposizione degli aventi diritto per eventuali fonti iconografiche non identificate.