Nelle cucine moderne, estetica e funzionalità vanno di pari passo. Ogni dettaglio, dagli elettrodomestici alle finiture, svolge un ruolo fondamentale nel contribuire al fascino e all’efficienza di uno spazio che rappresenta sempre di più il cuore di ogni casa. In particolare, quando la cucina forma un unico ambiente con il living, diventa ancora più importante scegliere soluzioni domestiche intelligenti che siano funzionali e belle al tempo stesso. 

Aggiungere una cappa sospesa sopra al piano cottura, ad esempio, è un ottimo modo per ottimizzare lo spazio in cucina, eliminare efficacemente fumi e odori indesiderati e, contemporaneamente, dotarsi di un oggetto di design dallo stile ricercato che catturi l’attenzione al primo sguardo. La nuova cappa Maris Suspended di Franke, con il suo design elegante, le linee semplici e le sue elevate performance si muove in questa direzione, rappresentando quel connubio perfetto di funzionalità e stile che sorprende. 

cappa maris suspended franke

La cappa Maris Suspended eleverà l’estetica del vostro palcoscenico culinario con un ruolo da protagonista.  I suoi 80 cm di larghezza le permettono di integrarsi facilmente con piani cottura da 75-90 cm, garantendo una perfetta adattabilità all’interno di qualsiasi cucina. Inoltre, grazie all’illuminazione a filo presente su entrambi i lati e alla barra LED, la zona cottura risulterà perfettamente illuminata, regalandovi una visione più nitida durante la preparazione dei vostri piatti preferiti. 

La sua superficie lineare la rende anche estremamente facile da pulire, per una manutenzione ordinaria più semplice, mentre la sua tecnologia avanzata assicura un’esperienza di cottura senza eguali. L’aspirazione perimetrale, infatti, non solo migliora l’estetica della cappa, ma contribuisce anche a ridurne i livelli di rumore durante il funzionamento, regalandovi un ambiente silenzioso e confortevole. L’elegante finitura Black Matt poi, aggiungerà un tocco luxury all’arredamento del vosto spazio, rendendo la cappa Maris Suspended un prezioso complemento d’arredo adatto ad ogni cucina contemporanea. 

Leggi anche:
A pontremoli, per amor e testaroli

I testaroli, giacimento goloso di Pontremoli Persino Philippe Léveillé ha avuto un sussulto al primo morso. Lo chef de La mia vita al burro (ed. Giunti), bretone d’origine e italiano…

Tecnologica, elegante e silenziosa, Maris Suspended è ancora più sorprendente per la sua comodità d’uso: oltre ai controlli touch, la cappa è dotata di telecomando, permettendovi così di impostarla comodamente a distanza.