Estate in musica nel cuore di Milano
Nel cuore della movida milanese, a pochi passi da Corso Como, Vertigo Osteria Contemporanea, uno dei progetti gastronomici del Gruppo Enrico Bartolini all’interno dell’Hotel Milano Verticale | UNA Esperienze, sarà protagonista di un giugno all’insegna della musica e della convivialità.
Ogni venerdì sera, infatti, il Vertigo Urban Garden Bar si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto per accogliere aperitivi in musica con concerti jazz. La domenica sarà, invece, dedicata alla famiglia e agli amici grazie al “Family or friends lunch”, con una varietà di proposte pensate dallo Chef Resident Michele Cobuzzi.
Ad aprire il ciclo degli aperitivi musicali venerdì 7 giugno sarà Mike Frigoli, musicista e compositore italiano con esperienze a livello internazionale, che accompagnerà gli ospiti con le sue coinvolgenti sonorità dalle ore 18:30 alle ore 21. Un’occasione speciale per godersi il momento del tramonto gustando le deliziose proposte di Vertigo, studiate dallo Chef Cobuzzi, e i raffinati cocktail sapientemente miscelati dal bartender resident Alessio Arru. Secondo appuntamento venerdì 14 giugno con la cantante jazz Sofia Rollo, di origini salentine trasferitasi a Milano per amore della musica; venerdì 21 giugno sarà la cantante e chitarrista Jeanne Hadley ad allietare il solstizio d’estate, mentre venerdì 28 giugno sarà la volta della cantante Laitha.
I “Family or friends lunch” inizieranno domenica 9 giugno e per tutto il mese saranno l’occasione perfetta per ritrovarsi con amici e familiari e assaporare l’arrivo dell’estate. Chef Cobuzzi ha pensato a un percorso gastronomico che prevede un assaggio di sei tapas, un drink a base di frutta fresca di stagione, una portata principale e un dessert. Sarà così possibile scoprire le prelibatezze di Vertigo Osteria Contemporanea, che spaziano da ever green della tradizione italiana, a piatti più healthy fino ad alcuni classici della cucina pugliese.
Burger Battle, vince Rocco Camasta
Grazie all’atmosfera speciale della location e all’eccellenza delle proposte gastronomiche, gli aperitivi musicali e i pranzi della domenica al Vertigo saranno gli appuntamenti imperdibili dell’estate meneghina.