Maurizio Zanella premiato come Wine Legend
In occasione della ventesima edizione dei Der Feinschmecker Wine Awards, che avrà luogo nella splendida cornice del Grandhotel Fairmont Vier Jahreszeiten di Amburgo, Maurizio Zanella, fondatore e presidente di Ca’ del Bosco, riceverà il premio Wine Legend, un riconoscimento destinato a colui che ha dedicato la vita ad un territorio – la Franciacorta – incarnandone i valori più profondi poi trasferiti nei vini di Ca’ del Bosco.

Maurizio Zanella si è detto onorato ed emozionato per questo importante riconoscimento internazionale che, ancora una volta, testimonia l’importanza per l’attenzione e la cura per il territorio di Franciacorta. «Da quasi cinquant’anni dedico impegno, passione, tenacia e pazienza ad un lavoro e ad un territorio che mi hanno dato moltissimo, il cui potenziale tuttavia non è ancora espresso del tutto: c’è ancora tanto da fare!».
I premi assegnati da Der Feinschmecker, da oltre 45 anni la rivista più diffusa, autorevole e patinata di Germania in ambito eno-gastronomico, riguarderanno sette categorie tra cui la nuova “Innovazione e Sostenibilità”.