Laqua by the Lake, l’intimo resort della famiglia Cannavacciuolo a Pettenasco incastonato come una gemma tra il verde delle montagne piemontesi e il blu profondo del Lago d’Orta, dedica un’esperienza esclusiva a chi desidera riconnettersi alla natura attraverso la pratica dello yoga: “Energie sonore”. Durante il soggiorno, infatti, gli ospiti potranno immergersi nella bellezza del paesaggio e farsi cullare dalla serenità trasmessa dal lago per vivere momenti di intenso benessere.

 “Energie sonore” è stato concepito da “Hatisuara”, il duo italiano formato dai maestri yoga Mariacristina Busso e Luca Saini e specializzato in sound healing, e pone al centro la rinascita e il risveglio dei sensi. La pratica comprende strumenti musicali armonici e suoni rilassanti, accompagnati da momenti di meditazione e danza. Il pacchetto include 6 sessioni di meditazione suddivise in tre giornate (13-15 ottobre) e il pernottamento con prima colazione. 

Oltre alle sessioni di sound healing, gli ospiti potranno accedere a tutti i servizi offerti da Laqua by the Lake: rilassarsi nella piscina panoramica a sfioro, sperimentare sport acquatici e prenotare una lezione privata con un personal trainer al Beach Club. Infine, per un’esperienza di vera rigenerazione fisica, sono disponibili i trattamenti di The Longevity Suite: la speciale area benessere di 200 mq dove è possibile scoprire il potere del freddo con percorsi personalizzati.

I ritiri yoga proposti da Laqua by the Lake sono appuntamenti straordinari per ritrovare il proprio equilibrio interiore e riscoprire il ritmo della natura.

Leggi anche:
Penny Ice Cream, la storia del castello che nasce dal gelato

Un gelato speciale inventato a Londra a metà dell’Ottocento con il ghiaccio proveniente dalla Norvegia, un castello maestoso che si erge sulle colline di Parma, 3 serate d’agosto su un’elegante…

Info & Prenotazioni