La Maison de Champagne Taittinger, rappresentata in Italia da Ghilardi Selezioni di Bergamo, è partner dell’Atalanta, una delle società sportive più amate del panorama calcistico italiano. Una collaborazione che durerà l’intero campionato e promette di aggiungere emozione, eleganza e divertimento al mondo dello sport e dell’intrattenimento, coniugando lo charme dello Champagne alla passione per il calcio.

La scelta di affiancare l’Atalanta, club di grande tradizione che incarna l’anima del calcio italiano con la sua determinazione, il suo spirito di squadra e la sua costante ricerca di vittorie, rispecchia perfettamente il DNA della Maison Taittinger, nota per il suo stile innovatore e l’audacia dei suoi Champagne. 

Per l’intera stagione calcistica Taittinger sarà dunque lo Champagne ufficiale degli Sky Box del Gewiss Stadium: i tifosi della Dea potranno assistere alle partite casalinghe sorseggiando un calice di Cuvée Prestige, brindando in caso di vittoria e condividendo l’emozione di ogni goal. Ad accompagnare lo Champagne Taittinger un servizio catering esclusivo che soddisferà anche i palati più esigenti. 

«Da bergamasco, sono molto entusiasta di questa collaborazione – spiega Pietro Ghilardi, founder e CEO di Ghilardi Selezioni – e sono certo che lo stile unico ed elegante dello Champagne Taittinger potrà enfatizzare l’atmosfera festosa e coinvolgente che si respira allo stadio.»

Leggi anche:
Sudafrica gourmet

La cucina in Sudafrica è una cosa seria: dai piatti della tradizione a quelli influenzati dalle cucine del resto del mondo; dal cibo di strada ai ristoranti stellati, tutto contribuisce alla “rainbow cuisine”,…

La liaison è un tributo alla passione dei tifosi atalantini e all’eccellenza della Maison Taittinger, e consentirà di trascorrere 90 minuti di pure emozioni tra una bollicina e l’altra, in pieno “instant Taittinger”. Che si tratti di una vittoria epica o di un goal spettacolare, lo Champagne Taittinger sarà sempre presente per sottolineare l’importanza di questi momenti speciali.