In occasione della serata più romantica dell’anno, PYT Milano, l’affascinante dinner show di Via Antonio Pacinotti 6, celebra gli innamorati promettendo una serata indimenticabile con uno spettacolo inedito: That’s Amore. 

Lo show vedrà esibirsi performer d’eccezione, cantanti, ballerini, musicisti e acrobati che accompagneranno gli ospiti in un viaggio multisensoriale tra giochi di luce accattivanti, musica e colori. Un’atmosfera surreale e coinvolgente in cui i confini tra arte e passione si sfumano e l’amore avvolge nell’incanto del San Valentino. 

L’esclusivo show That’s Amore si inserisce nel format Exclusive Dining Experience in cui spettacoli mozzafiato si fondono con i sapori straordinari della nuova proposta gastronomica 2024 di PYT Milano. Un’esperienza culinaria con menu à la carte che riflette la ricerca dell’eccellenza nelle materie prime e nella creatività di piatti che rivisitano la cucina mediterranea, con una particolare attenzione alle offerte di mare, tra cui una vasta selezione di cruditè.