The Luxury Martini è il drink proposto con Belvedere 10, la prima luxury vodka al mondo: sofisticato, sensuale ed estremamente fancy, questo drink è un’icona di stile ed eleganza, da sorseggiare lentamente nei locali più esclusivi, da soli o in compagnia.

Un luxury twist del classico Belvedere Martini realizzato con Belvedere 10, il cui distillato proviene da una rara e preziosa segale biologica, la Diamond Rye, selezionata per le sue sfumature e caratteristiche raffinate.

Unito ad un ottimo dry Vermouth, con il tocco speciale di una goccia di olio di oliva di alta qualità o essenza della scorza di limone, crea il luxury drink perfetto per ogni occasione.

Chic, audace e con un’anima intraprendente, Belvedere continua a trasmettere cultura, lusso e moda alle tue serate.

luxury martini con belvedere 10

Ingredienti

  • 50 ml/2 oz di Belvedere 10
  • 15 ml/1/2 oz di Dry Vermouth
  • 1 pizzico di sale marino

Procedimento

Aggiungete tutti gli ingredienti in un mixing glass su cubetti di ghiaccio utilizzando il metodo di costruzione Stir and Strain. Servite in una coppa precedente raffreddata e guarnite con una goccia di olio extravergine d’oliva o essenza di scorza di limone.

Leggi anche:
Aromy, la tecnologia che cattura il profumo del vino

Catturare il profumo del vino da oggi si può e Fattoria di Petrognano, azienda di proprietà della famiglia Pellegrini che nel 2023 ha festeggiato la 60esima vendemmia, è una delle…

Note di degustazione

All’assaggio sarete avvolti da una sensazione opulenta e cremosa con note persistenti di nocciola, cacao, cocco e vaniglia con un leggero accenno agrumato e fresco di limone. Ideale da degustare con lobster roll, tartufo, caviale, ostriche ma anche pizza e fries.