Il Temporary Bistrot & Restaurant Famiglia Rana è tornato nello straordinario shoroom NonostanteMarras con l’intera brigata dello chef stellato Giuseppe d’Aquino. 

Un angolo di paradiso in Via Cola di Rienzo, in un giardino incantato in cui l’estro creativo di Antonio Marras e l’innovativa arte culinaria di Rana si incontrano ormai da alcuni anni in un intreccio sensoriale per regalare indimenticabili emozioni.

È in questo contesto che il Ristorante Famiglia Rana, Stella Michelin 2023 si è trasferito, dal 17 al 23 aprile, a Milano per in esperienza indimenticabile al Fuorisalone.

Colazione, pranzo, aperitivo e cena, in una location commovente dove arte, natura e la cucina dello chef stellato Giuseppe d’Aquino si fondono in un esperienza sensoriale a 360 gradi.  Per il momento della cena, una sala esclusiva, travolti dai colori della natura e l’arte di Marras, i commensali hanno avuto la possibilità di immergersi in questa incredibile atmosfera in cui la meraviglia degli occhi, regalata dall’arte, si è unita  a quella culinaria, perdendosi tra sapori unici e ricette studiate a regola d’arte.

Tanta è stata la curiosità di provare i piatti stellati dello chef Giuseppe D’Aquino e della Famiglia Rana e altrettanto potente è stata la voglia di perdersi tra le forme inusuali e le sperimentazioni artistiche di Antonio Marras.

Leggi anche:
Stai fresco tra i vigneti di Grosjean

La Valle d’Aosta è nota per la sua viticoltura nella quale eccellono soprattutto i vini bianchi, autoctoni e internazionali. Ma vanta anche tante referenze di rossi davvero notevoli. Dal Pinot…