Gli orecchini “The Soul of the Heart” sono l’ultima creazione di Nadia Zenato, imprenditrice del vino e stilista di una propria collezione di gioielli, elogio minimalista della biodiversità da cui prendono vita i prestigiosi vini di Zenato e Sansonina.

«La mia passione per il bello e il mondo del fashion – fa sapere Nadia Zenato – si nutre dell’amore per quella terra che mi ha cresciuto, dei colori e dei profumi della campagna, della consistenza dei materiali e dell’armonia delle forme della natura. L’entusiasmo è la mia energia, amo le sfide e mettermi sempre in gioco. Da subito ho sentito che il mio destino sarebbe stato legato alla terra in cui sono nata, a quelle sponde del Lago di Garda su cui si affacciano le tenute di famiglia, ma anche alla voglia di viaggiare, scoprire il mondo e confrontarmi con altre realtà. Creare una mia linea personale di gioielli ispirata al mio mondo del vino è sempre stato uno dei miei sogni».

The Soul of the Heart sono orecchini pendenti in oro giallo che riproducono grappoli d’uva, foglie di vite, api, quadrifogli e il logo Sansonina, il tutto accolto da uno sfondo azzurro intenso di lapislazzuli.

Piccole opere d’arte da indossare, immancabili per una wine lover.

Leggi anche:
Abbecedario per vignaioli e aspiranti tali

Una speciale occasione per presentare il libro “Breve storia che ogni bambino può leggere a un vignaiolo indipendente e viceversa - Abbecedario per vignaioli e aspiranti tali”, edito da Corraini Edizioni…

Costano 900 euro (ma il nostro amore per il vino e per il fashion non ha prezzo, giusto?) e li trovate su www.nadiazenatojewelry.com.