L’ubriaaco, il primo termoarredo affinato in barrique
Da maggio Maarmo è presente e operativo con il progetto “Spaazio Maarmo” presso il DecorLab di via Tortona 37, lo showroom nel cuore di Milano che funge da punto d’incontro per gli architetti e per gli interior designer che sono alla ricerca di nuove ispirazioni con cui distinguersi e proporre soluzioni d’arredo personalizzate.
In un contesto che esalta i valori e le caratteristiche estetiche e funzionali dei termoarredi Maarmo, è stato già presentato, durante la Design Week 2024, l’ultimo ambizioso progetto, “L’ubriaaco”, ora esposto in modo stabile, permettendo agli ospiti di toccare con mano la sua particolare superficie riscaldante e lasciarsi inebriare dall’aroma che sprigiona.
Il termoarredo l’ubriaaco nasce per unire due prodotti tradizionali del made In Italy, il marmo e il vino, valorizzando e nobilitandone gli scarti dei processi di lavorazione. Qui i colori del vino accolgono i sapori della natura, offrendo una superficie in cui il profumo di mosto si combina con la fragranza del pane appena sfornato che ci riconcilia con la natura e con i nostri ricordi.
Nelle sue fasi, il termoarredo l’ubriaaco prende forma non solo come un elemento ecologico per
riscaldare gli ambienti, ma come un autentico ambasciatore di arte, tradizione e calore umano.