MEATER Plus è un termometro smart totalmente wireless, semplice da configurare e da usare. Per qualunque ricetta, rappresenta la soluzione ideale per misurare con precisione la temperatura delle proprie pietanze. Anche in cucina, la tecnologia può rivelarsi un valido alleato, rendendo ancora più soddisfacenti e gustose le vostre preparazioni.

A differenza di altri termometri intelligenti da cucina, tutti gli innovativi strumenti di MEATER sono dotati di sonde in acciaio inossidabile completamente wireless, che, grazie a due sensori, monitorano il grado di cottura del piatto e, tramite l’app di MEATER, inviano una notifica sul telefono a processo terminato. Dopo l’uso, tutte le sonde MEATER possono essere lavate in lavastoviglie, pronte per tornare come nuove al prossimo utilizzo.


Se non conosci altra cottura di carne se non al sangue e il tuo partner non ti sostiene in questa scelta, grazie a MEATER Plus potrete restare fedeli alle vostre preferenze e cuocere lo stesso piatto seguendo due diversi tempi di cottura. Infatti, permettendo di stimare i giusti tempi di preparazione di un piatto, l’App di MEATER rispetta i gusti di ciascun commensale. Grazie a MEATER Plus, alla stessa tavola, potrete godervi un filetto al sangue e uno ben cotto. Durante la preparazione, il privilegio di allontanarvi dai fornelli senza compromettere la cottura del piatto vi offrirà l’opportunità di godervi il momento con leggerezza.

Quanto costa? 129 euro e lo comprate direttamente sul sito dell’azienda qui.

Leggi anche:
Tenute Lunelli Carapace Lunga attesa 2015 Montefalco Sagrantino Docg

La sfida del tempo della famiglia Lunelli continua, questa volta in Umbria. Ha infatti appena visto la luce Lunga Attesa, un Montefalco Sagrantino che affina per 7 anni prima di…

***

Apption Labs
MEATER è stato progettato per aiutare gli amanti della carne, sia appassionati sia professionisti, a ottenere i migliori risultati attraverso diversi metodi di cottura. Il dispositivo è stato sviluppato da Apption Labs, start-up tecnologica innovativa fondata da Joseph Cruz e Teemu Nivala nel 2015 e dedicata allo sviluppo di prodotti smart controllabili da smartphone. La sede della società è a Leicester (UK), mentre gli uffici sono a Los Angeles (USA) e Hsinchu (Taiwan). Il background multi-continentale dell’azienda consente di sviluppare prodotti funzionali grazie ad approfondimenti e feedback da parte di consumatori da tutto il mondo. MEATER è stato sviluppato grazie a un crowdfunding che è riuscito a raccogliere 2,7 milioni di dollari, risultando uno dei progetti crowdfunding di maggior successo nel settore casa-cucina. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.meater.com e seguite MEATER su InstagramFacebook e tramite gli hashtag #meater e #meatermade.