Il blu che rappresenta calma e profondità, il verde a rappresentare abbondanza, armonia e tranquillità e il lilla sinonimo di sicurezza, serenità e relax, sono tra i colori scelti per il packaging de La Grande Dame 2015 che Veuve Clicquot firma insieme all’artista del colore Paola Paronetto.

La Maison de Champagne sceglie la Milano Design Week per presentare la nuova collaborazione e festeggia la nuova annata della sua etichetta di punta, la 2015, nella prima serata della settimana più attesa di Milano alla Conca dell’Incoronata, alle spalle di Piazza Gae Aulenti.

Una serata tutta al femminile con protagonista La Grande Dame, che porta il nome della sua fondatrice e l’artista Paola Paronetto, portatrice sana di una ventata di allegria e ottimismo, il tutto condito di colori e della musica di Alessandro De Angelis che ha portato sul palco cinque meravigliose artiste in abiti scintillanti armate della delicatezza del violino e dell’eleganza del sassofono.

L’occasione per conoscere e brindare a La Grande Dame dura fino al 23 aprile presso la Galleria Michel Leo in Via Castelfidardo 2. Qui è possibile ammirare una composizione unica: “I Giganti”, interpretazione artistica della firma enologica de La Grande Dame, a cura di Paola Paronetto. Tre “bottiglie” colorate alte tra i 3 e i 4 metri. Una vera famiglia di sculture che esprime al meglio l’essenza delle creazioni dell’artista e l’armonia della nuova annata 2015.

Leggi anche:
Tortino di patate e Prosciutto Toscano DOP con scalogno caramellato

Ingredienti per 4 persone 400 g di patate 100 g di Prosciutto Toscano DOP 100 ml di panna 60 g di Parmigiano Reggiano Timo 50 g di burro 8 scalogni…