Campofiorin compie 50 anni, simbolo di creatività Made in Italy, ha conquistato oltre 300 milioni di consumatori in tutto il mondo. Masi ne ripercorre i traguardi e presenta “L’Edizione Celebrativa 50 anni di Campofiorin”; una magnum di inusuale pregio ed eccellenza prodotta con l’annata 2014.

Un’annata unica quella del Campofiorin 2014 rappresentata dalla speciale selezione delle uve come dichiarato dal Gruppo Tecnico Masi: «Il 2014 rappresenta un’annata non particolarmente favorevole per l’Amarone, per cui le migliori uve sono state donate a questo rosso dallo stile inconfondibile». Bottiglia numerata in formato Magnum annata 2014, impreziosita da etichetta serigrafata e salvagocce in rovere, vestita di un’elegante confezione in rovere a fondo rosso.

La tecnica utilizzata è quella della rifermentazione sulle vinacce di uve appassite. Il risultato è un trionfo di aromi e profumi, arricchiti da tannini morbidi e raffinati, tipici di un vino da appassimento che in 50 anni è diventato riferimento per il territorio di Verona e ha conquistato oltre 300 milioni di consumatori in tutto il mondo.