Coca-Cola e Jack Daniel’s annunciano il lancio sul mercato italiano della versione “ready to drink” di Jack Daniel’s & Coca-Cola. Nata dal mix perfetto tra due icone come Jack Daniel’s Tennessee Whiskey e Coca-Cola, la bevanda trae ispirazione dal celebre cocktail da bar, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo.

Una novità che arriva in Italia dopo l’ingresso sul mercato in Messico e America Latina, USA, Asia, Africa e in altri Paesi europei. Grazie alla collaborazione globale tra i due marchi, i consumatori avranno la possibilità di gustare uno dei cocktail da bar più popolari nella versione in lattina, presente in alcuni Ipermercati, Supermercati e minimarket, bar, take-away, chioschi e punti ristoro di stazioni di servizio quali Autogrill.

«Dopo il successo del lancio di Jack Daniel’s & Coca-Cola nel 2023 in diversi mercati a livello globale, questo prodotto tanto amato arriva anche in Italia. Siamo certi che gli estimatori apprezzeranno il gusto unico di questa bevanda, resa speciale dal mix perfetto di due prodotti iconici, in questa versione pronta da bere. Entrambi i marchi si distinguono per la costante capacità di innovare e rispondere al meglio alle esigenze dei consumatori e questo prodotto ne è un esempio», ha dichiarato Oleg Mamaev, direttore marketing di Coca-Cola Italia.

«Siamo davvero entusiasti di portare sul mercato italiano, da sempre attento alle novità, un prodotto che unisce due brand iconici come Jack Daniel’s & Coca-Cola. Questo prodotto consente, a tutti coloro che già lo apprezzano come classico da bar, di ritrovarne il gusto anche nella versione ready to drink, e a chi ancora non lo conosce, di apprezzare l’amato Old No.7 in una veste diversa dal solito. Un’unione di gusto davvero imperdibile, per una proposta innovativa e al passo con i tempi.», ha aggiunto Cristina Dotti, Marketing Manager Italy & Alps Brown-Forman.

Leggi anche:
Biondi Santi Brunello di Montalcino DOCG 2018

Resterà nella storia come la prima annata figlia del nuovo corso “francese” ma che soprattutto tiene conto del grande lavoro di studio dei suoli e loro diversità, nonché secondo vino…

Un’unione, quella tra Jack Daniel’s e Coca-Cola, che si riflette anche negli elementi grafici che contraddistinguono la lattina, dove spiccano le caratteristiche distintive di entrambi i marchi: il logo rosso di Coca-Cola nel suo classico stile Spencerian, abbinato al design elegante e al colore nero di Jack Daniel’s Old No. 7. Una scelta che sottolinea l’essenza di questa bevanda “born ready”, per gustare il mix dei suoi ingredienti unici.

Per rendere più semplice distinguerla, la lattina della variante con Coca-Cola Zero Sugar, disponibile in Autogrill in questi primi mesi di lancio in Italia, presenta una fascia sulla parte superiore.

jack daniel's e coca-cola