Avete mai pensato che il formato di pasta è uno degli ingredienti che insieme al sugo determina l’esperienza gustativa?

BluRhapsody, la pasta artigianale stampata in 3D dalle forme uniche, rende questo assioma evidente e permette percorsi insoliti ad alto tasso di piacere.

Dà un booster di gusto alla tradizionale ricetta della carbonara Salix BluRhapsody. L’intreccio del cestino di pasta crea una ruvidezza che stuzzica il palato e lo predispone all’”invasione” della cremosità del sugo contenuto nell’originale cocottina.

Sfodera tutta la sua grinta la carbonara con lo Spaghetto 3D BluRhapsody: un nido intrecciato che cattura mirabilmente il sugo che penetra in tutte le anse dello spaghetto rendendo ogni boccone succulento ed esplosivo.

Prende la scena la carbonara Wind BluRhapsody. La girandola di pasta 3D soddisfa prima gli occhi e poi il palato per una lussuriosa esperienza sinestetica da far girare la testa.

Leggi anche:
Pfitscher Riserva Mathias 2018 Sauvignon Blanc Alto Adige Doc

Montagna, piccola frazione sopra Ora, in Bassa Atesina, è un piccolo gioiello particolarmente vocato per la viticoltura. Attorno al medievale Castel d’Enna, si distendono vigneti e boschi, dipingendo un paesaggio…

Aggiunge divertimento al godimento, la versione della carbonara con l’Amphora BluRhapsody. Da un lato sfoggia il design di un’anfora, dall’altro la sua consistenza fa da contraltare alla morbidezza delle uova, dilazionando il tempo della degustazione ed espandendo il piacere al palato.

Circle BluRhapsody è un bicchierino di pasta dedicato agli impavidi armati di immaginazione. Riscalda la fantasia. Avete mai provato a bere la carbonara? Circle è il “bicchiere” adatto, saporito compagno che eleva il condimento a rango di liquido avvolgente e il guanciale a topping croccante. Un cocktail di cibo e gioia.