BluRhapsody, anche a Pasqua, continua la sua mission di riscrivere il classico attraverso l’innovazione, che unisce funzionalità, ingegneria, artigianato, piacere della fruizione, cultura e goduria.

OVO BluRhapsody

Che Pasqua sarebbe senza uova? E senza sorpresa? Impastato rigorosamente a mano e stampato in 3D, OVO BluRhapsody è l’uovo più particolare della Pasqua 2024. Profuma di tradizione per bocconi eleganti e divertenti, dalla pulizia formale contemporanea, che si sposano a ingredienti sia salati sia dolci capaci di spiazzare i commensali. È qui la sorpresa, è nelle tue mani e nella tua immaginazione.

BluRhapsody ci mette la forma dalla perfezione millimetrica e dal design iperrealista, che riprende anche le sfumature dell’uovo grazie a due diversi impasti. Tu ci metti la tua fantasia e la tua ironia. Puoi giocare con le consistenze, creare mousse salate o creme pasticciere, inserire piccole sorprese come zuccherini colorati o perle di caviale. Gustosi appetizer o fantasiosi bignè di pasta da mangiare come ti pare, anche con le mani.

Choco Bunny BluRhapsody

Già solo pronunciarne il nome mette allegria. Questi coniglietti di pasta stampata in 3D con polvere di cacao sono uno spunto per creare goduriosi bocconi Pasquali.

Leggi anche:
Fattoria di Petrognano NoiSý Syrah 2019 Toscana IGT

Fiocco azzurro in Fattoria di Petrognano. Si chiama NoiSý ed è il nuovo vino della contina toscana nato dal progetto di parcellizzazione Animavitis, iniziato nel 2019 con l’obiettivo di identificare…

La dolcezza estetica esaltata dall’orecchio piegato appaga lo sguardo degli affamati di bellezza mentre il loro sapore solletica il palato dei ricercatori del piacere. Gustosi e facilissimi da preparare anche con pochi ingredienti, anche quando il frigorifero è mezzo vuoto: basta liberare la fantasia per creare una deliziosa farcitura. Ad esempio, nella foto sono stati cotti in acqua zuccherata e farciti con mousse di cioccolato ruby, lamponi e foglioline di menta.