Grazie alla collaborazione con l’enoteca online Tannico, dal 13 al 26 novembre la Maison Dom Pérignon offre la possibilità – per la prima volta in Italia – di personalizzare alcune delle sue etichette più rappresentative, realizzando uno dei sogni dei consumatori.

Attraverso il sito e-commerce, gli utenti potranno ordinare una bottiglia di Dom Pérignon Vintage, Rosé o Plénitude 2 chiedendo di incidere sull’iconico scudo di bottiglia e coffret le proprie iniziali o quelle dei propri cari (fino a un massimo di tre lettere), rendendo l’acquisto un pezzo davvero unico. Una volta completati l’ordine e la realizzazione dell’incisione, la spedizione avverrà in pochi giorni.

Tutto questo è possibile grazie alla tecnologia laser di Gravotech, azienda specializzata nella marcatura e nella realizzazione di incisioni su diversi materiali. In questo caso, ad essere personalizzati sono scudi in alluminio e alluminio temprato, che verranno posizionati rispettivamente sopra a quelli presenti sul coffret e sulla bottiglia.

Gli utenti del sito di Tannico potranno scegliere di realizzare l’incisione personalizzata sui seguenti Millesimati della Maison de Champagne: Dom Pérignon Vintage 2013, Dom Pérignon Rosé Vintage 2009 e Dom Pérignon Vintage 2004 – Plénitude 2.

Leggi anche:
Roeno Enantio Riserva 1865 Pre-filossera

L’azienda agricola familiare Roeno, che si trova esattamente al confine tra il Veronese  il Trentino, da diversi anni si è presa cura di un antichissimo vitigno autoctono della Terradeiforti, l’Enantio.…

Scopri di più su https://www.tannico.it/dom-perignon/