Ritter Sport, azienda familiare da quattro generazioni, è da sempre attenta alle necessità e alle scelte dei propri consumatori e per questo tra le novità 2023, lancia 5 nuove golosissime tavolette certificate Vegan: squisito cioccolato, come in ogni tavoletta Ritter Sport, ma senza l’aggiunta di latte. I 5 gusti sono realizzati con cacao proveniente da fonti sostenibili certificate al 100% e combinato con sfiziosi ingredienti della massima qualità, per abbinamenti dal gusto pieno e inimitabile, buono proprio per tutti.

Vegan Crunchy Whole Hazelnuts

Un grande classico Ritter Sport: nocciole intere e tostate, qui avvolte in un delicato cioccolato fondente al 50%, arricchito con pasta di nocciole e crisp di amaranto. Croccante e gustoso, una gioia per gli amanti delle nocciole.

Crunchy Almonds

La variante vegana di uno dei gusti più amati della linea Special Nuts: tantissime mandorle intere, tostate, immerse in cioccolato fondente al 50% e pasta di nocciole. Basta? No, in aggiunta, tanti chicchi di quinoa, per una croccantezza inenarrabile. 

Roasted Peanut

Cremoso e irresistibile cioccolato a base di farina di mandorle dal sapore pieno e avvolgente con croccanti arachidi tostate e salate. Una combo insolita e incredibile, per un piacere sconfinato.

Leggi anche:
Una Masterclass in ricordo di Marisa Leo

Una Masterclass in ricordo di Marisa Leo, la Donna del Vino siciliana uccisa dall’ex compagno il 6 settembre: la organizza l’Associazione Nazionale Le Donne del Vino durante la Milano Wine…

Salted Caramel

Una super novità per gli amanti del contrasto dolce-salato: pezzetti di caramello croccanti e il leggero sentore salato nel delicato cioccolato a base di farina di mandorle. L’equilibrio perfetto che garantisce un’esperienza gustativa unica.

Smooth Chocolate

Semplice ma gustosissimo cioccolato senza latte, con delizioso burro di cacao di alta qualità, farina di mandorle e pasta di nocciole, per una consistenza very smooth, incredibilmente piacevole in bocca, con una nota di bacca di vaniglia, che lascia inalterato il sapore unico del cacao Ritter Sport.

Da lungo tempo Ritter Sport si impegna a proporre prodotti buoni per le persone e per l’ambiente, innovativi e inclusivi, in abbinamenti che esaltino il gusto rotondo e intenso del cioccolato.

Quadrati, pratici, buoni e della massima qualità: Ritter Sport vuole produrre un cioccolato che sia ottimo per chi lo mangia ma anche per la natura e per le persone che coltivano il cacao. Anche la Linea Vegan è realizzata con cacao  100% certificato, che, in questo caso, proviene da collaborazioni a lungo termine con agricoltori del Nicaragua. Con il suo programma Cacao-Nica, Ritter Sport sostiene l’agricoltura sostenibile del cacao nel Paese centroamericano da oltre 30 anni. Circa 4.000 partner Cacao-Nica forniscono a Ritter Sport cacao pregiato sostenibile, anche per la gamma vegana.

Leggi anche:
Riso carnaroli riserva Salera, nero di seppia olio 46° parallelo e ristretto di pomodoro

di Chef Paolo Cappuccio Ingredienti per 4 persone Per il riso: 280 g di riso riserva Salera 900 g di brodo di pesce 180 ml di salsa al nero di…