Cosa nasce dall’incontro di due icone senza tempo, Sperlari e Mattel? Nasce la super cool Limited editon di Galatine, la golosa tavoletta al latte che dal 1956 conquista bambini e adulti, firmata Barbie.

Sperlari celebra l’iconica bambola, recentemente protagonista dell’evento cinematografico dell’anno “Barbie Il Film” con un’edizione speciale delle sue Galatine al latte a lei ispirata, cui universo rosa brillante entusiasma e ispira grandi e bambini di tutto il mondo.

galatine limited edition barbie

Il pack di Galatine cambia veste: Glitter, Hot Pink – il colore simbolo di Barbie – e il suo inconfondibile logo contraddistinguono questa limited edition. Una stampa all-over del pack con l’aggiunta di una piccola sorpresa: “Galatine ti regala un tatuaggio Barbie” è infatti la speciale promozione dedicata a chi non si farà scappare questo prodotto. Sul pack è applicato uno sticker all’interno del quale il consumatore troverà un fantastico gadget: un tatuaggio removibile dedicato al fantastico mondo di Barbie.

«Siamo davvero felici di poter presentare questa limited edition. – dichiara Anna Ciccone, Marketing Manager Year-Round di Sperlari – La partnership con Mattel, con la possibilità di legare uno dei nostri prodotti più iconici, le Galatine, alla figura di Barbie, è per noi un’operazione di grande valore che siamo certi piacerà moltissimo ai nostri consumatori, dandoci anche la possibilità di intercettare nuovi prospect, attenti alle tendenze e amanti dell’iconica bambola».

Sperlari e Mattel, una partnership speciale che con questa limited edition Galatine e Barbie celebra intere generazioni cresciute assaporando le golose tavolette al latte e vivendo il mondo della mitica Barbie, una proposta cool e senza tempo.

Leggi anche:
Ca' del Moro Wine Retreat e La Collina dei Ciliegi firmano 13 serate dell'Arena Opera Festival 2023

Sarà lo chef Giuseppe Lamanna di Ca’ del Moro Wine Retreat, Resort de La Collina dei Ciliegi, a dirigere per 13 serate l’esclusivo preludio enogastronomico dell’Arena Opera Festival, che traguarda…