San Valentino, la festa degli innamorati, si avvicina e Moët & Chandon presenta con entusiasmo le sue confezioni regalo in edizione limitata “Specially Yours” dei celebri Moët Impérial e Rosé Impérial. In questa occasione speciale, Tannico insieme alla Maison offrono la straordinaria opportunità di rendere unico e indimenticabile il giorno degli innamorati, personalizzando i propri regali d’amore.

Da oltre 280 anni, Moët & Chandon è lo Champagne scelto per onorare i momenti più intimi e gli eventi più importanti, grazie alla sua tradizione di generosità e al riconosciuto know-how della Maison nell’arte della celebrazione. Le confezioni regalo personalizzate “Specially Yours” si inseriscono in questa lunga tradizione, rendendo il dono di una bottiglia di Champagne Moët & Chandon ancora più significativo se accompagnato da parole appositamente scelte per toccare il cuore.

Questo San Valentino, Tannico invita gli amanti dello champagne a trasformare ogni bottiglia in un regalo indimenticabile, capace di comunicare profondi e sinceri sentimenti d’amore. I clienti possono personalizzare i raffinati cofanetti in metallo con un tocco personale, scrivendo il nome del destinatario, una breve frase romantica o una data significativa, per un massimo di 14 caratteri.

Dal 29 gennaio all’8 febbraio entro le ore 12, è possibile ordinare la propria metal box personalizzata, regalando qualcosa di unico e speciale per il giorno più innamorato dell’anno. Esprimi tutto il tuo amore con Moët & Chandon e regala un San Valentino indimenticabile con i cofanetti in edizione limitata personalizzabili, disponibili in esclusiva su Tannico.

Leggi anche:
Gamondi Mule per la Festa delle Donne

Più gentile e armonioso o sexy e pungente? L’animo femminile è un mix, un cocktail fatto di tanti ingredienti che rendono ogni ricetta unica e irripetibile. Per festeggiare le donne…

Le confezioni regalo personalizzate “Specially Yours” sono disponibili esclusivamente nel formato 75 cl per Moët Impérial, lo Champagne simbolo della Maison dal 1869 definito da un fruttato brillante, un palato seducente e una maturità elegante, e per Rosé Impérial, rinomato per il suo colore radioso e il fruttato intenso, come espressione più estroversa e glamour dello stile della Maison.