Se siete a caccia di un accessorio utile in cucina e un regalo per un provetto masterchef, possiamo dirvi che Meater Plus potrebbe essere proprio quello che fa per voi. Lo abbiamo provato e ci ha entusiasmato.

Di Meater vi avevamo parlato qui https://www.fancymagazine.it/food-wine-tech/meater-il-termometro-da-cucina-smart/

Ma poi andava testato. E lo abbiamo fatto. Questo termometro intelligente stupisce davvero per la sua semplicità di utilizzo e la sua precisione. Scarichi l’app e in men che non si dica è tutto collegato e funzionante. Senza nemmeno aver bisogno di sapere la temperatura corretta per cucinare i vostri cibi al punto di cottura che volete: ci pensa l’app.

Inserite il termometro wireless nel cibo che avete scelto di cucinare (carne o pesce) come vedete nell’immagine qui sopra, cliccate sul tipo di cibo e sulla cottura desiderata e inizia il count down; passato il tempo necessario, il telefono suonerà per avvisarvi che la vostra preparazione è pronta. I vari step li vedete qui sotto, potete scegliere anchela versione in italiano.

Raramente abbiamo trovato accessori intelligenti così facili da usare. Un bel prodotto davvero. Provare per credere.

Leggi anche:
Damini & Affini, Arzignano (VI)

È la prima macelleria stellata d’Europa, ma soprattutto è un sogno di provincia inseguito e realizzato da due fratelli – Gian Pietro e Giorgio Damini - desiderosi di riportare in…

Lo potete acquistare online qui https://store-eu.meater.com/it/products/meater-plus