Punta Molino Beach Resort & Thermal SPA, iconico hotel 5 stelle di Ischia dal 1968, incastonato tra il profondo blu del mare e il verde smeraldo della natura incontaminata, riapre il 20 aprile per la nuova stagione con un Gran Galà per la riapertura. Si tratta di un evento unico, prenotabile attraverso un pacchetto dedicato, per celebrare insieme agli ospiti l’inizio della nuova avventura. L’offerta include un party con musica live e una cena esclusiva presso il ristorante “La Terrazza”, pernottamento in camera doppia in B&B, accesso alle piscine termali e alla spiaggia attrezzata. Inoltre l’hotel riapre con una nuova proposta ristorativa, una pizzeria con vista, aperta anche agli esterni, che si affianca agli altri outlet esistenti, La Terrazza e il Bar La Vela.

Il Resort si prepara alla riapertura con un calendario ricco di appuntamenti, eventi musicali e serate gastronomiche che verranno svelati all’opening, rendendo così ogni soggiorno un’esperienza indimenticabile. Circondato da un grande parco naturale, dotato di ristoranti panoramici e piscine con vista, l’hotel è infatti perfetto per ospitare eventi di ogni tipologia.

Il ristorante La Terrazza offrirà gustose ricette della tradizione mediterranea e ischitana, rivisitate dalla creatività dello Chef Raimo Chiacchiera che guiderà l’equipe. Una delle novità della stagione sarà quindi la presenza di una nuova pizzeria con vista incantevole sul Golfo, guidata dal maestro pizzaiuolo Alberto Buonocore, che aprirà nei mesi centrali della stagione e sarà disponibile sia per i clienti dell’albergo che per gli esterni. Il Bar La Vela e il Lobby Bar offriranno invece un’ampia selezione di cocktail signature preparati da esperti bartender per allegre serate in compagnia.

Leggi anche:
Tutti pazzi per il gin

Grande festa oggi non solo per gli appassionati di calcio che saranno incollati alla televisione per la finale di Champions League, ma anche per i gin lover, perché oggi si…

Non solo ottima cucina ma gli ospiti potranno godersi il relax e benessere presso la Thermal SPA della struttura, un rifugio per rigenerare corpo e mente, con le sue due piscine di acqua termalea diverse temperature, dai 28 °C ai 34 °C, e una refrigerata vista mare, e la possibilità di scegliere numerosi programmi giornalieri e settimanali studiati in base all’esigenza degli ospiti. Dal fango termale ai massaggi, dai bagni alle inalazioni, ogni trattamento si basa sulla combinazione di benefici naturali e l’esperienza decennale degli operatori. Il centro benessere è aperto dalle 08:00 alle 19:00.

Punta Molino Beach Resort & Thermal SPA è anche il punto di partenza ideale per esplorare le bellezze dell’isola. Situato più o meno a 6 km da vari luoghi di interesse culturale, come il Museo archeologico di Pithecusae o il Castello Aragonese, a circa 8 minuti a piedi dalla spiaggia privata e 2 km dalla nota Spiaggia degli Inglesi. L’ampia spiaggia privata di sabbia fine è a esclusiva disposizione degli ospiti con lettini e ombrelloni, bagnino, servizio bar e light lunch, toilette privata, docce private e spogliatoio e da giugno a settembre disponibile il pontile con attracco riservato.

Per informazioni, prenotazioni e dettagli sugli eventi, visitare il sito ufficiale Punta Molino Beach Resort & Thermal SPA.

Leggi anche:
Kyoto Whisky Rosso Aka-Obi Kyoto Miyako Distillery

Morbido e ricco, questo blended malt & grain whisky si inserisce magnificamente nel solco della tradizione nipponica che predilige distillati fruttati, di immediata piacevolezza. Al naso profuma di spezie, in…

Ecco il Pacchetto Grand Opening nel dettaglio:

Prenota il tuo soggiorno da favola sull’Isola verde e festeggia con noi al Gran Galà di apertura con musica live e una cena esclusiva.

La tariffa include:

  • Trattamento di Bed&Breakfast – piccola colazione servita al ristorante “La Terrazza”
  • Utilizzo delle 2 piscine esterne, una con acqua termale e una con acqua dolce
  • Piscina termale coperta
  • Ombrellone e max due lettini gratuiti in spiaggia privata attrezzata
  • Fitness corner
  • Parcheggio auto non custodito
  • Servizio navetta gratuito, disponibile per arrivi e partenza dal porto di Ischia, su richiesta e disponibilità, dalle ore 9:00 alle ore 17:00
  • Sabato 20 Aprile Gran Gala di apertura: cena servita e live music al ristorante “La Terrazza”