BluRhapsody lancia lo “Spaghetto 3D”
In principio fu lo spaghetto al pomodoro. La base, il punto di partenza del concetto di pasta italiana, l’icona di tanti film, dei pranzi della domenica, e di chissà quanti ‘spaghi di mezzanotte’. E’ proprio da qui che BluRhapsody®, la pasta artigianale stampata in 3D, ha deciso di partire per raccontare l’avanguardia dell’arte di fare la pasta.
Così nasce lo Spaghetto 3D: partendo dall’impasto di semola e acqua è stato forgiato, grammo dopo grammo, bit dopo bit, dall’esclusiva stampante 3D BluRhapsody.
«L’abbiamo voluto chiamare Spaghetto 3D per scuotere l’immaginazione accostando la tradizione alla tecnologia, invitando a sganciarsi dalla consuetudine e proiettarsi in nuovi percorsi gastronomici e nuove esperienze di consumo» commenta Valentina Parravicini, Responsabile Marketing e Business Development BluRhapsody.
Ma quanto è grande ogni boccone? 3 cm di base per 2,3 di altezza: una dimensione studiata ad hoc, ideale per permettere di consumarlo come aperitivo finger food. Ogni nido torreggia in attesa di esser preso con le dita. Nasce un nuovo gesto, una nuova ritualità, ma nascono anche nuove occasioni di consumo che osano oltre la comfort zone della pasta come primo piatto e conquistano nuovi lidi, dall’aperitivo in terrazza, all’assaggio pre-cena, fino al picnic di stile.
Branca Milano
Spaghetto 3D by BluRhapsody® è un nuovo gesto amichevole che fa felicità, è gusto e sensazione.
Disponibile nella nuova pratica confezione 100% riciclabile da 12 o 24 pezzi, il nuovo Spaghetto 3D BluRhapsody® è un invito a creare e stupire. Pronti per la sfida?
Box con 12 pezzi euro 15,90- Box con 24 pezzi euro 29,90