Mocho, content creator e imprenditore con più di 200mila iscritti al suo canale YouTube dedicato al cibo Made in USA e non solo, dopo aver aperto il suo e-commerce, animato con il suo food truck i principali eventi milanesi legati al mondo urban e aperto il suo primo fast food, inaugurerà sabato 16 dicembre alle ore 12.00 il suo secondo store in via Carmagnola 13 a Milano.

La scelta di aprire un secondo ristorante è dettata sicuramente dal grandissimo successo che, il primo locale di Viale Bligny ha riscosso e continua a riscuotere. In soli 8 mesi sono stati infatti oltre 70 mila i panini serviti e oltre 20 le tonnellate di patate fritte nel Fast Food di Mocho, che da inizio ottobre è sbarcato in esclusiva sulla piattaforma di delivery Glovo, registrando oltre 7 mila ordini in soli 2 mesi.

meat crew milano

Numeri enormi che, se aggiunti al risultato economico che ha raggiunto quota 1 milione di fatturato in 150 giorni di apertura, sono prova concreta di un indubbio successo.

Massimo Novati consolida quindi con un secondo punto vendita il suo primato come unico youtuber italiano ad aver aperto un fast food. Un obiettivo e, allo stesso tempo, un sogno che si realizza per Mocho che è riuscito a portare fuori dagli schermi la sua profonda passione nei confronti della cucina Usa, facendola così approdare all’interno dei suoi locali e degli hamburger che propone che “sanno d’America”.

Leggi anche:
Workation e attività outdoor: le destinazioni perfette

Con la stagione estiva alle ultime battute, la Giornata Mondiale del Turismo, che si tiene ogni anno il 27 settembre, potrebbe essere l’occasione giusta per fare un bilancio delle vacanze…

L’apertura del secondo locale “Meat Crew”, oltre che conferma di una scommessa senza dubbio vinta, significa anche rinnovo della collaborazione tra Mocho e la sua agenzia di management: Realize Networks. La Talent Media Company fondata da Pasquale Arria, infatti, ha supportato e continua a supportare il progetto imprenditoriale dello youtuber che, al momento, ha progressivamente incrementato la sua talent extension fino a diventare un vero e proprio brand.

Il secondo locale, da sabato 16 dicembre, sarà aperto 7 giorni su 7, dalle 12:00 alle 23:00. Nel menù saranno presenti i panini ormai iconici dello stile “Meat Crew” come il Crispy Double Smash, il Mac and Cheese o il Chili Dog, insieme ad altre nuove ricette e sorprese tutte da scoprire. Il ristorante potrà ospitare all’incirca una trentina di persone e, come nel primo fast food, sarà disponibile un servizio di delivery in esclusiva con Glovo. «Da piccolo sognavo di avere un Fast Food, ora ne ho addirittura 2. Grazie all’apertura in zona Isola ora copriremo anche un’altra area fondamentale di Milano e saremo in grado di raggiungere grazie a Glovo, molti più consumatori. Vogliamo dar modo alle persone di poter “viaggiare” negli States con i nostri SMASHBURGERS. Meat Crew Capitolo 2: LESSS GO!». Così ha commentato Mocho.