Pasqua a Villa Crespi: tra alta gastronomia e benessere
Un soggiorno a Villa Crespi per un indimenticabile weekend di Pasqua: è questa l’essenza del pacchetto “Pasqua sul lago d’Orta”, tre giorni dedicati al benessere, alla scoperta del territorio e all’alta cucina. Circondata dalle montagne piemontesi e affacciata sul lago, la Villa evoca atmosfere da sogno e invita a rilassarsi e a immergersi nella natura.
Perfetta da regalare o regalarsi, la proposta è una rigenerante pausa romantica, e comprende il pernottamento di due notti in una delle sontuose camere o suites, uno speciale “welcome gift” con la colomba di Pasqua del laboratorio di alta pasticceria artigianale di chef Cannavacciuolo, una bottiglia di bollicine, e la cena nel Ristorante Villa Crespi (tre stelle Michelin) con il menu degustazione “Itinerario”, in otto passaggi. Completa il pacchetto un’esperienza di benessere nell’intima Wellness Suite, con un massaggio di coppia della durata di settantacinque minuti. Una novità firmata MEI Spa, di cui sono disponibili i nuovi trattamenti, che prevedono l’esclusivo utilizzo di prodotti made in Italy a base di oli essenziali da piante selvatiche.
Se si desidera arricchire il proprio soggiorno con emozioni ed esperienze nuove, nel giorno di Pasqua sarà possibile pranzare nel Bistrot di Laqua by the Lake, il resort della Collection LAQUA a Pettenasco e a pochi minuti da Villa Crespi.
Oppure esplorare il territorio noleggiando un’e-bike o prenotando un tour guidato di tre ore alla scoperta del borgo medievale di Orta, del Sacro Monte e della suggestiva Isola di San Giulio.
Trattoria Visconti, Ambivere (BG)
Villa Crespi è la dimora perfetta per trascorrere una Pasqua da sogno, tra atmosfere romantiche ed esperienze indimenticabili.