Il guerrilla marketing di Geolier, nome d’arte di Emanuele Palumbo, per vincere Sanremo è passato anche attraverso la pizza. Il rapper napoletano vincitore popolare (sua la vittoria del festival secondo il voto del pubblico da casa) di Sanremo, infatti, ha lanciato “Pizza Geolier” ma l’iniziativa è giunta anche su Deliveroo, grazie a un accorda tra la piattaforma di consegna a domicilio e la casa discografica Warner Music Italy: ancora oggi Pizza Geolier è disponile per la consegna direttamente a casa a Milano, Roma e Napoli. In quest’ultima città è il pizzaiolo Salvatore Ventimiglia, della pizzeria Samuele, che materialmente fa le pizze.

pizza geolier
©deliveroo_italy

Il menu prende ispirazione dai suoi brani più famosi come la pizza I p’me, tu p’te (10,50 euro), titolo del brano che è arrivato secondo a Sanremno, con salsiccia e friarielli, o la pizza Geolier (10,60 euro), una classica margherita con mozzarella di bufala. Non mancano poi le pizze dedicate alla sua amata città come la Maradona (12,40 euro), una pbianca con zucchine, o la Napoletano (11,60 euro) con salsiccia, provola e crema di zucca, e ancora la Secondigliano (9,90 euro), città natale del rapper, una semplice marinara. Come da tradizione, assieme alle pizze sono disponibili fritti napoletani, per vivere un’esperienza autentica.

Finito Sanremo , che il rapper stia testando su Deliveroo la possibilità di aprire una catena di pizzerie?

Leggi anche:
Un genio in bicicletta

Qual è il discrimine tra sogno e follia? Si sa, sono condizioni che confinano, a volte persino si confondono. “Qui siamo tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta”. "Come…