Era il 2015 quando è nato il Gin Sabatini. Con una struttura estremamente snella e al tempo stesso dinamica, le prospettive di espansione dei Sabatini si basano su un modello economico totalmente sostenibile, modello che li ha portati a farsi conoscere velocemente e a svilupparsi anche oltre confine.

Il premium gin toscano condivide con noi la ricetta di un cocktail che racconta la Toscana e la sua la ricchezza naturale fatta di sapori e aromi inconfondibili. Un vero e proprio racconto nel bicchiere studiato per esaltare le botaniche tutte italiane di Sabatini e portare nelle case dei gin lover e dei neofiti una ricetta fresca e sofisticata.

Sabatonic

Un grande classico, oltre che il what else? dei gin lover. Sabatini Gin lo abbina ad Acqua Brillante, emblema di tradizione ed intensa freschezza. La salvia è tra gli ingredienti presenti nel London Dry Gin Sabatini e come garnish di questo perfect serve esalta tutta la balsamicità intensa delle botaniche

Ingredienti

60 ml Sabatini Gin 

Leggi anche:
Le previsioni de iLMeteo. Montagne russe con anticipi d'estate

Tendenza 4-12 marzo 2023 Lorenzo Tedici de iLMeteo Montagne russe meteorologiche. Dopo l’arrivo del gelo artico tra il 26 e 27 febbraio con nevicate record in Piemonte, Toscana ed Emilia,…

Acqua Brillante a riempire  

Garnish salvia

Preparazione

Riempire il bicchiere con grandi cubetti di ghiaccio. Versare il Gin. Aggiungere l’acqua tonica e mescolare bene con un bar spoon, senza però agitare troppo, così da non sgasare eccessivamente l’acqua tonica. Guarnire con della salvia.