Cuore e amore. Dalla filosofia alla scienza, dalla poesia fino alla letteratura, il cuore da sempre evoca il sentimento più puro e disinteressato. A partire dalle liriche degli antichi poeti greci, attraverso le riflessioni di filosofi come Platone e Aristotele e l’iconografia dell’antica Roma,  fino alla street art contemporanea, ha attraversato indenne epoche e culture.

Oggi, in occasione di San Valentino, BluRhapsody si riappropria di questa equazione e la rende godereccia con “Love me tender”, rossi cuori di pasta uniti alla scritta Love. Bocconi di pasta di semola stampati in 3D, da farcire in base ai gusti del tuo lui o della tua lei, da riempire con quegli ingredienti che sono in grado di attivare le emozioni e sollecitare la fantasia della tua persona.

Una divertente e intrigante affermazione d’amore e di reciproca intima conoscenza, certo, ma anche un modo originale e sorprendente per dichiararsi e suggellare la nascita di una nuova coppia.

A rendere tutto ciò ancora più sensuale è la possibilità di mangiare “Love me Tender” con le mani e ovunque, a letto, sul divano, davanti a un tramonto o sulla tavola allestita a tema, per un pranzo, una cena, un aperitivo, una coccola per due, come e quando volete.

Leggi anche:
ConTanima, Bolzano

Tanto l’Alto Adige pullula di indirizzi gourmet e Stelle Michelin, quanto il suo capoluogo, Bolzano, è sempre stato poco attrattivo per i foodie. Ma ora è arrivato il ConTanima, il…

Nelle foto una versione dolce di Love me Tender con crema di ricotta, salsa di cioccolato e lamponi e una salata con tartare di branzino, lime e foglioline di rucola.